Nomidol logo

Nomidol

Nomidol
5 (100%) 1 vote
Negozio ufficiale

Che cosa è questo?

Un rimedio per il fungo delle unghie Nomidol è un farmaco innovativo, creato apposta per te per dimenticare il problema per sempre. Molte persone soffrono di lesioni da funghi e, soprattutto, sono colpite da coloro che visitano luoghi di uso comune. Puoi raccogliere la malattia in piscina, nella sauna, nel palazzetto dello sport – ci sono molte opzioni. Sfortunatamente, liberarsi del fungo non è facile come vorremmo. Anche i farmaci più efficaci non sono in grado di aiutare per un ricevimento, quindi in ogni caso vale la pena prepararsi per un trattamento a lungo termine. A volte può durare per anni. Fortunatamente, ora c’è un farmaco Nomidol da un fungo delle unghie sulle gambe, che è garantito per salvarti da una spiacevole malattia.

Struttura

La struttura include i seguenti componenti: Il muschio castoro, che fornisce un effetto anti-infiammatorio, accelera la rigenerazione delle cellule epidermiche, è un eccellente veicolo per trasportare i componenti attivi del farmaco nell'area della pelle infiammata. L'olio di tartaruga è un componente naturale dell'effetto curativo, che rimuove rapidamente il disagio sotto forma di prurito, bruciore o dolore. Olio di cisto, che non è solo un forte antisettico naturale, ma possiede un potente effetto protettivo e protegge anche contro la diffusione dell'infezione fungina. L'olio di melissa è un componente che si è dimostrato un mezzo per fornire comfort e distensione della pelle. Micro e macronutrienti, che fanno parte dell'olio di melissa, espellono le tossine dalle cellule, ripristinando delicatamente l'integrità della superficie della pelle. L'olio di valeriana è un principio attivo per stimolare la circolazione del sangue, eliminando il disagio nelle aree problematiche. L'olio di iperico ripristina l'involucro proteico delle cellule colpite dalla microflora patogena, fornendo un effetto antinfiammatorio e rigenerante. L'olio di madre-e-matrigna allevia il disagio - bruciore, prurito e secchezza, elimina piccole crepe. L'olio del fungo del tè ammorbidisce la pelle, normalizza il lavoro delle ghiandole sudoripare, elimina gli odori sgradevoli, asciuga le zone umide dell'epidermide. Olio di rafano - un potente antibiotico di origine vegetale, che ha un effetto antisettico e antibatterico, migliora il flusso di ossigeno sulla superficie della pelle danneggiata.

Come si usa

"Nomidol" viene applicato sulle unghie e sulla pelle dei piedi 2 volte al giorno. Deve essere distribuito mediante movimenti di massaggio nell'area interessata, e anche per catturare le aree vicine di tessuti immodificati. Corso di applicazione: preventivo - 15 giorni; terapeutico - 30 giorni. Il produttore consiglia di applicare la crema Nomidol ai piedi la sera, poco prima di coricarsi. Questo ci permette di estendere la durata del suo effetto sulla flora fungina patogena.

Funziona Nomidol

I componenti attivi del farmaco penetrano nella zona interessata e distruggono le spore del fungo. Dopo questo, la malattia non può svilupparsi e gradualmente svanisce. Il nomidolo ha proprietà così uniche: Elimina tutti i tipi noti di funghi che colpiscono la pelle di una persona e cura anche le loro manifestazioni esterne. Dona una sensazione di comfort durante la guida. Dopo aver usato la crema, prurito, bruciore e desquamazione scompaiono. Localizza i processi infiammatori sulla pelle delle gambe. Riduce la traspirazione ed elimina gli odori sgradevoli. Promuove l'inibizione dei processi distruttivi nelle piastre ungueali.

Dove acquistare Nomidol?


Questo prodotto viene consegnato a tutte le città italiane, in particolare: Rome, Milan, Naples, Turin, Palermo, Genoa, Bologna, Florence, Bari, Catania, Venice, Verona, Messina, Padua, Trieste.
Negozio ufficiale